Elezioni, Pd Soverato: “Fuori dal partito chi milita in liste avversarie”.

pd oltre* In occasione della visita di Massimo D’Alema il circolo Pd di Soverato ha indetto una riunione per valorizzare l’iniziativa ed introdurla come guida per la campagna elettorale . La visita di D’Alema ha entusiasmato iscritti e simpatizzanti che si sono impegnati a dare avvio a una mobilitazione generale di tutto il partito che si farà forte anche nei prossimi appuntamenti del sostegno di altri esponenti del Pd a tutti i livelli (nazionale, regionale e provinciale) . E’ stato messo inoltre in evidenza che e’ la prima volta che il partito e le altre forze della sinistra corrono con il simbolo Pd e pertanto si tratta della prima e vera occasione per offrire ai cittadini la scelta per un governo marcatamente progressista. E’ stato infine richiamato l’ ultimo deliberato del partito approvato all’unanimità anche con il voto di Francesco

Francesco Rotondo
Francesco Rotondo

Rotondo che, nel prendere atto della presenza di iscritti in liste antitetiche a quelle del Pd, li colloca, secondo quanto previsto dallo statuto fuori dal partito . Tutto il resto è chiacchiera fine a se stessa, demagogia della peggiore specie con l’intento di disinformare i cittadini. Chi è alla ricerca spasmodica di spazi politici all’interno del partito democratico lo deve fare seguendo le regole e non attraverso scorciatoie che nulla hanno a che fare con quella buona, trasparente e lineare politica che da sempre anima ed ispira il gruppo dirigente del pd di Soverato .

* Il direttivo del Pd circolo di Soverato

 

By Teresa

Giornalista, ora anche blogger, vive nei dintorni di Soverato con il marito Orlando e i due figli Viola e Luigi. Cerca di scrivere quello che di bello e di brutto succede nella sua terra, e conservare obiettività e serenità anche quando il contesto non aiuta.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.