Soverato, festa della donna: appuntamento oggi alle 17.30 con il Pd a palazzo di Città

severino8 MARZO 2015 – h.17.30- Sala Consiliare Palazzo di Città di Soverato.

Con il motto “Il nostro mondo, la nostra dignità, il nostro futuro” il PD accende i riflettori sull’impegno del partito per il governo di Soverato.

Nell’anno europeo per la cooperazione e lo sviluppo e nella giornata internazionale della donna parte da Soverato la  kermesse politica del partito democratico “PoliticaD’arte”, un dibattito che vedrà alternarsi negli interventi il pubblico e i rappresentanti della politica. Insieme ai cittadini per informare, sensibilizzare e coinvolgere per un governo stabile della città. Riprendiamo dalla decisione del Consiglio e del Parlamento Europeo il motto: “il nostro mondo, la nostra dignità, il nostro futuro”.

E’ un’opportunità senza precedenti per impegnare i cittadini soveratesi e dimostrare la nostra dedizione come partito democratico alla guida della città. Il Partito Democratico mette insieme giovani, politici, società civile, mondo accademico per analizzare gli obiettivi di sviluppo per la città. Il Segretario del circolo PD di Soverato Francesco Severino, entusiasta di presentare questa iniziativa politica a tutta la popolazione afferma: “Abbiamo bisogno di alzare il livello di consapevolezza sui benefici che derivano dalla cooperazione: per i cittadini di Soverato si tratta dell’occasione della vita per poter mettere sotto i riflettori una nuova immagine della città e confido che anche la gente del comprensorio si unisca a noi e partecipi a questo progetto innovativo”.

Domenica 8 marzo presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città di Soverato, alle ore 17,30, dopo i saluti della coordinatrice donne PD Soverato Irma Petrella, dialogheranno con i cittadini, moderati da Rossella Galati, Francesco Severino, Fabio Guarna, Silvia Vono, Michele Drosi e il Presidente della Provincia di Catanzaro  Enzo Bruno.

 

By Teresa

Giornalista, ora anche blogger, vive nei dintorni di Soverato con il marito Orlando e i due figli Viola e Luigi. Cerca di scrivere quello che di bello e di brutto succede nella sua terra, e conservare obiettività e serenità anche quando il contesto non aiuta.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.