Torna in scena Euforia sul palco della politica locale, sempre più in fermento via via che si avvicinano le elezioni comunali della prossima primavera. Il movimento capitanato da Pietro Curatola, che alle scorse elezioni aveva provato a scardinare alleanze e partiti presentandosi come la novità, invita i cittadini a un incontro per sabato prossimo.
“Siamo convinti che la comunità soveratese possa trarre giovamento da un genuino scambio di idee ed un confronto aperto e vivace sui reali problemi della città. Un nuovo percorso di dialogo sociale e politico orientato non per forza a stringere alleanze strategiche a scopi elettorali – scrive il movimento in una nota diffusa ieri – ma volto ad assaporare un’auspicabile cultura della collaborazione tra attori politici e società civile”.
“Euforia intende proporre a tutte le forze politiche locali ed al singolo cittadino un incontro pubblico che permetta di suggerire strumenti e soluzioni concrete per il bene prioritario di Soverato: la stabilità di governo”, prosegue il comunicato, invitando tutti a partecipare all’incontro sabato 7 Febbraio 2015 alle ore 17 presso il Lido Marechiaro.