Notte blu: importanti comunicazioni di servizio

Su indicazioni del Commissario straordinario Maria Virginia Rizzo, riguardo la Notte Blu di oggi, 26 ottobre, il Comitato coordinamento eventi precisa quanto segue.LOCANDINA notte blu

1. Come specificato nell’ordinanza commissariale n. 10/2013,  è fatto assoluto divieto ai venditori ambulanti sprovvisti di autorizzazione di vendere i propri prodotti sulle aree pubbliche durante la manifestazione. Solamente gli autorizzati, provvisti di regolare pass, potranno svolgere la loro attività. Ciò al fine di tutelare i commercianti di Soverato, che hanno contribuito in maniera determinante alla realizzazione dell’evento.

2. In occasione della “Notte blu”, l’autobus navetta Soverato superiore – Soverato marina presterà gratuitamente servizio notturno. Partenza: ogni 60 minuti da Soverato Superiore (Piazza Cardillo) alle ore 20, 21, 22, 23, 24, 01, 02 Fermate intermedie: Via Verdi (incrocio  Martin Luther King) e Via Trento e Trieste (Stazione degli autobus).  Arrivo: Piazzale della Stazione ferroviaria in Soverato Marina. Ritorno: ogni 60 minuti da Soverato Marina (Piazzale della Stazione ferroviaria) alle ore 20:30, 21:30, 22:30, 23:30, 00:30, 01:30, 02:30. Fermate intermedie: Via Trento e Trieste (Stazione degli autobus) e Via Verdi (incrocio  Martin Luther King). Arrivo: Piazza Cardillo in Soverato Superiore.

Il servizio è fornito dalla Ga.Ge.  s.r.l con autobus comunale di trasporto urbano.

3. La circolazione stradale sul territorio della Città di Soverato subirà delle modifiche, come già specificato nell’ordinanza del Commissario straordinario Maria Virginia Rizzo n. 81/2013.

4. Per agevolare la partecipazione all’evento, sono state predisposte apposite aree parcheggio.

5. I commercianti di Soverato durante la Notte blu applicheranno sconti particolari

6. Lungo Corso Umberto, si terrà un’esposizione di Carrozze d’epoca a cura dell’Associazione Santa Tecla. Questo evento, in quanto definito proprio in queste ore, non è stato inserito nel programma ufficiale della manifestazione (che prevede comunque delle interessanti sorprese!)

7. Il Concerto di musica classica, previsto alle ore 22 presso la sala concerti del Centro studi Musica Sud ed inserito nel programma, per motivi tecnici è stato annullato

 

 

 

By Teresa

Giornalista, ora anche blogger, vive nei dintorni di Soverato con il marito Orlando e i due figli Viola e Luigi. Cerca di scrivere quello che di bello e di brutto succede nella sua terra, e conservare obiettività e serenità anche quando il contesto non aiuta.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.