Vendita prodotti contraffatti a Catanzaro Lido, il consigliere Riccio chiede intervento della Guardia di Finanza

“I ciclici sequestri di prodotti contraffatti da parte della Polizia locale non bastano più, è oramai necessario un intervento massiccio da parte della Guardia di Finanza”.
Lo ha affermato il consigliere comunale Eugenio Riccio segnalando “la preoccupante situazione che si è creata nel quartiere Lido dove nel giorno del mercatino, il giovedì, e più precisamente nell’area a ridosso del lungomare, è presente un cospicuo numero di venditori ambulanti che espongono e vendono prodotti chiaramente contraffatti”.
“Il fenomeno sta assumendo dimensioni preoccupanti – ha aggiunto il consigliere – e le numerose segnalazioni ricevute recentemente da parte dei commercianti della zona e dagli ambulanti in regola, che devono subire una vera e propria concorrenza sleale dai venditori di merce contraffatta, sono una testimonianza diretta. L’azione della Guardia di Finanza, alla quale ho inviato una segnalazione ufficiale, diventa pertanto essenziale se non si vuole lasciare affondare la sana economia catanzarese”.

contraffazione contraffazione (1)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *