“Da servo di Pannella a figlio libero di Dio” al Miramare di Soverato

La Confacit – Sezione di Soverato presenta l’evento culturale che avrà luogo sabato 30 novembre presso il Miramare alle ore 18,00

È devastante il ritratto di Marco Pannella che esce dalle 208 pagine del libro “Da servo di Pannella a figlio libero di Dio”, scritto da Danilo Quinto, per dieci anni tesoriere del Partito radicale, edito da Fede & Cultura e dedicato alla «più formidabile macchina mangiasoldi della partitocrazia italiana».
Un libro scritto dall’ex tesoriere del partito radicale Danilo Quinto ed edito da “Fede e Cultura” di Verona, con la prefazione di Mons. Luigi Negri; un libro da leggere con un testimone d’eccezione : Il tesoriere del Partito Radicale per vent’anni, racconta dal di dentro cosa ha visto con i suoi occhi. Una vicenda interessantissima che svela che non solo i partiti “tradizionali” hanno approfittato e sguazzato con i nostri soldi…ma che anche i Radicali, la loro Radio in particolare ne ha approfittato e ne approfitta ancora. Pannella, la Bonino,Capezzone, Rutelli… una vicenda equivoca e ambigua. Danilo Quinto, all’improvviso riconosce l’esistenza della Verità e comprende che la sua vita non ha più senso in quella realtà. Dio, nella sua misericordia, si china su di lui e gli porge una mano. A questa, lui si aggrappa: è la Salvezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *