Giovedì 25 Settembre, alle ore 18, in Via Amirante N° 48 a Soverato, sarà inaugurata la sede dei comitati del Basso Ionio e delle Preserre per Mario Oliverio presidente.
La data delle primarie, stabilita dal voto unanime dell’ Assemblea regionale, per Domenica 5 Ottobre , richiama tutti ad un forte impegno per sostenere Mario Oliverio quale candidato del Centro Sinistra alle elezioni regionali del 23 novembre.
Con Oliverio in campo, i cittadini e gli elettori calabresi potranno guardare con più fiducia al futuro.
Mario Oliverio, infatti, la dove ha operato, è stato in grado di assicurare buon governo e buone pratiche amministrative spendendo tutti i fondi europei a disposizione e garantendo i pagamenti alle aziende e alle imprese in una media di 16 giorni.
Non c’è bisogno di slogan vuoti e ripetitivi per rilanciare le sorti di una regione che vive una condizione drammatica, ma c’è bisogno di esperienza, autorevolezza e capacità di governo.
Per tutte queste ragioni i comitati presenti nel territorio invitiamo i militanti del Partito Democratico e tutti i cittadini che hanno a cuore un profondo e reale cambiamento a votare, Domenica 5 Ottobre, Mario Oliverio quale candidato a presidente della Regione Calabria.