Il giornale radio del 19 Marzo 2014 di Radio Catanzaro Centro condotto da Luigi Mussari, è stato registrato da una troupe di Rai 2 è verra riproposto a “Virus” il doc-talk di Nicola Porro che scava nell’attualità con argomenti che riguardano la vita politica ed economica del paese.
La giornalista che oggi è andata in giro per la città ad effettuare interviste e a raccogliere testimonianze sull’argomento, lo riproporrà nel corso della puntata di Venerdì 21 alle 21,10.
Nicola Porro si occuperà con la solita dovizia della bufera giudiziaria, che in questi giorni ha investito la città di Catanzaro.
Le intercettazioni dell’inchiesta che sta travolgendo il Comune di Catanzaro svelano retroscena sempre più inquietanti.
Tante le conversazioni intercettate e tra le tante, anche quella di un assessore che prende accordi dove vedersi e soprattutto quando mandare i vigili urbani per espletare una pratica di rinnovo della carta d’identità, che riguardava una prostituta, in cambio di prestazioni sessuali. Questo è quanto si legge nel decreto d’intercettazione.
Ancora una volta la nostra città viene fatta apparire agli occhi degli italiani come non vorremo. Non solo la spazzatura o la ‘ndrangheta, in primo piano, ma anche la politica contribuisce a dare un’immagine negativa della Calabria.