Confermato il secondo show di Lodovica Comello al Teatro Politeama di Catanzaro

Lodovica Comello live 1Dopo il tutto esaurito con largo anticipo dei biglietti dello spettacolo di Lodovica Comello del prossimo 1 marzo al Teatro Politeama di Catanzaro programmato per le ore 17.00, è stato subito confermato un secondo show alle ore 20.00 dello stesso giorno.

“La grande richiesta di biglietti pervenuta da tutta la regione – ha detto il promoter Ruggero Pegna – ci ha indotto a programmare un’altra replica, in modo da soddisfare tutte le numerose teenager calabresi che non vogliono perdere l’ atteso appuntamento con una delle più amate protagoniste della serie tv Violetta della Disney. Un entusiasmo straordinario – ha affermato Pegna – che farà certamente esplodere di musica e gioia l’intero teatro catanzarese.”.

LodovicaI biglietti per il nuovo show di domenica 1 marzo (ore 20.00) a Catanzaro sono già in vendita nei punti abituali e Ticketone. E’ caccia al biglietto anche per lo spettacolo del 6 marzo al Garden di Rende (Cosenza), dove ci si avvia ad un altro tutto esaurito. Il nuovissimo e travolgente Lodovica World Tour 2015 partito domenica scorsa da Roma, dopo Milano, Torino, Padova, Bari, Napoli, arriverà quindi l’1 marzo a Catanzaro per ben due spettacoli nello stesso giorno. Insieme al tour, la Comello sta anche intensificando la promozione del nuovo album “Mariposa” (Sony Music), appena uscito e già ai vertici delle classifiche pop  internazionali. Dopo la partecipazione a “Domenica Live” di Barbara D’Urso su Canale 5, sabato 21 febbraio sarà anche tra gli ospiti della “Notte sul ghiaccio” della Carlucci su Rai Uno.

Gli spettacoli della giovanissima cantante, attrice e ballerina a Catanzaro e Rende fanno parte di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la 29° edizione della rassegna del live d’autore diretta e organizzata da Ruggero Pegna che già qualche anno fa, grazie al M.A.S. di Milano, ha presentato a Catanzaro le protagoniste dell’altra serie argentina “Il Mondo di Patty”: Laura Esquivel e Brenda Asnicar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *