Stalettì – 1° Craft Party calabrese firmato EtsyItaliaTeam

Finalmente siamo pronti per il nostro 1° CRAFT PARTY calabrese firmato EtsyItaliaTeam! Cos’è un Craft Party? E’ la festa dell’artigianato, quindi se sei un artigiano o un’appassionato di handmade non puoi mancare!

Abbiamo trovato un posto veramente accogliente, messo a disposizione da uno dei venditori dei Etsy (Giorgio di AntiquesVintageCats). Siamo in campagna, in mezzo agli agrumeti, sulle sponde di un fiume, cosa c’è di più creativo della natura? La giornata (1 febbraio) inizierà intorno alle 10 per proseguire fino alle 17, pranzeremo con quello che ognuno porterà, quindi via libera alle idee e all’handmade culinario!

Sfrutteremo questa giornata per conoscerci, condividere, lavorare insieme e scambiarci idee, programmeremo il prossimo CP insieme, perchè collaborazione e condivisione sono alla base di ogni crescita, individuale e di business. Molti hanno chiesto perché fare un CP e non un Workshop… Semplicemente perché stare insieme e interagire è più importante! È la base su cui si fonda Etsy… Stare davanti un pc non è stimolante come comunicare con qualcuno che affronta ogni giorno i nostri stessi problemi e magari riesce a risolverli! I workshop verranno nel momento in cui si manifesteranno dei bisogni… Intanto Etsy pensa già a tutto!

Io spero che questa sia una buona occasione per riunire gli artigiani calabresi, non permettete che i CP siano qualcosa di provinciale… Questo è stato fatto nel catanzarese proprio per invogliare tutti a partecipare, spero di vedere volti di tutte le province, soprattutto se si vuole organizzare un altro CP in una provincia diversa… dobbiamo essere uniti e crescere divertendoci!

Ognuno di noi ha un’arte nelle mani… quale modo migliore per presentarsi agli altri se non con la propria arte? Pensate ad un nuovo progetto o a un proposito di inizio anno…

Vi state chiedendo cos’è Etsy? Allora…

Vi aspettiamo tutti il 1° Febbraio 2015
In Località Aria Vucata di Stalettì
Dalle 10,00 alle 17,00

Craft_Party_ETSY

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *