Miss calabrese a Roma per la finale nazionale di Miss delle Miss

Emanuela Baffa finalista nazionale Miss delle MissA volte i sogni si realizzano e così la piccola Emanuela Baffa di Cirò Marina, appena 14 anni, ragazza dolce e solare e molto, molto carina, il giorno di Santo Stefano partirà alla volta di Roma per partecipare alla finale nazionale del concorso di bellezza “Miss delle Miss”, organizzato dall’associazione Bellezza Italiana presieduta da Steve Eddie. La finale si terrà domenica 28 al parco divertimenti Rainbow MagicLand e vedrà in gara decine di ragazze provenienti da tutta Italia.

Emanuela ha avuto il pass per la finale arrivando seconda, il 6 dicembre scorso, alla finale regionale di Scandale, organizzata dal giornalista locale Rosario Rizzuto. Un bella esperienza quella di Scandale per Emanuela ed altre ragazze, coordinate dalla presentatrice crotonese Paola Emanuele.

Ma quanto vissuto nel centro collinare crotonese è nulla in confronto a quanto succederà a Roma. Le ragazze saranno ospitate in un albergo di Palestrina a partire dal 27 dicembre e si recheranno al MagicLand di Valmontone per le varie prove e shooting fotografici, saranno impegnatissime fino alla serata finale di domenica 28, poi lunedì mattina ultime premiazioni e foto.

Ad accompagnare Emanuela in questa avventura, oltre al promoter Rosario Rizzuto, ci saranno mamma Mariangela, il fratello Nicodemo e la sorella Rosanna. Insomma una bella esperienza che Emanuela sa che va vissuta come un gioco; sì c’è una gara, importante (la vincitrice diventerà testimonial dell’edizione 2015 del concorso ed avrà una visibilità inimmaginabile mentre le più belle poseranno per un calendario che sarà distribuito in migliaia di copie con la rivista settimanale Ora, che segue da vicino la manifestazione), ma il tutto va vissuto senza ansie. Sono esperienze che formano e poi sarà un’occasione per lei di fare nuove amicizie e di confrontarsi con ragazze di tutta Italia. In bocca al lupo Emanuela! Porta in alto il nome di Cirò Marina e della Calabria tutta!

Emanuela Baffa, da Cirò Marina a Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *