Consegnato a Calopresti, Mascitti e Guglielmo il Premio Rotella’s Friends

mrpremioUn premio per ricordare il grande maestro del décollage, Mimmo Rotella e, soprattutto, dare il giusto merito a chi ha contribuito a diffondere il suo nome e quello della sua città natale nel mondo. Nella splendida cornice del Country Club Le Querce, nell’ambito di un’elegante serata di gala, il regista Mimmo Calopresti, l’esperto d’arte e componente della Fondazione Rotella, Piero Mascitti, e Rocco Guglielmo, presidente della Fondazione Rotella, hanno ricevuto il premio Rotella’s Friends ideato da Francesco Minicelli, proprietario della Gioielleria Voci, e da sua moglie Maria Antonietta Solimeo.

A Mascitti sono stati consegnati un paio di gemelli MontBlanc da Salvatore Ferrara, responsabile per il sud Italia della famosa azienda. Calopresti ha ricevuto per mano di Francesco Minicelli un’edizione speciale di gemelli MontBlanc dedicata a J.F. Kennedy.

A Guglielmo, invece, uno strumento di scrittura, edizione speciale, della MontBlanc, consegnato dall’assessore comunale alle Attività Produttive e al Commercio, Daniela Carrozza. Il premio Rotella’s Friends rappresenta un’iniziativa che conferma la filosofia di un’azienda che da sempre volge la sua attenzione all’eleganza e al buon gusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *