Tanti i visitatori nella due giorni di esposizione
Il nuovo appuntamento del Mercatino del Vintage ha richiamato tantissimo pubblico. Nelle giornate di sabato e domenica un grande numero di persone ha affollato le sale di Palazzo del Duomo. Notevole anche il numero di espositori presenti: oltre agli “affezionati” che partecipano all’evento dalla prima edizione, molte anche le new entry frutto del grande successo che l’iniziativa sta riscuotendo.
E’ trascorso esattamente un anno dal primo Mercatino del Vintage e, col tempo, nonostante le difficoltà e gli ostacoli incontrati sul percorso, gli organizzatori e gli espositori hanno continuato temerari lungo la loro strada e la costanza è stata premiata con un successo di pubblico che si riconferma, anzi aumenta, di volta in volta.
Abbigliamento, collezionismo, antiquariato, artigianato: tanti gli articoli presenti, frutto dell’estro, della creatività e, soprattutto, della passione per il vintage. Un plauso speciale a tutti gli espositori che, con sorriso e gentilezza, accolgono i tanti visitatori e descrivono i propri oggetti con amore e calore. Nell’ambito del mercatino spazio anche al gusto con la degustazione di prodotti gastronomici a cura di Salvatore Costabile.
Il prossimo appuntamento sarà il 20 e 21 dicembre, sempre a Palazzo del Duomo, con CHRISTMAS VINTAGE!