Catanzaro – Grande successo di presenze per il Mercatino del Vintage

Il Mercatino del Vintage si conferma una formula di successo. A partire dalle ore 17 di sabato pomeriggio, appassionati e curiosi hanno affollato le eleganti sale di Palazzo del Duomo. Nonostante i tanti eventi concomitanti in città, i catanzaresi non hanno voluto mancare all’evento che unisce la passione per il vintage, l’estro e la creatività ed hanno risposto numerosi all’iniziativa.

Una grande soddisfazione per gli organizzatori e per tutti i partecipanti che ormai da diversi mesi si ritrovano ed espongono i propri articoli. Dischi, riviste, gioielli, abbigliamento, borse, cappelli argenteria, lumi, macchine da scrivere, creazioni in ceramica e vetro… Tantissimi gli oggetti presenti dietro ai quali sono legati ricordi, momenti, storie…

Un plauso speciale a tutti gli espositori, persone meravigliose che considerano la manifestazione un’occasione di incontro, scambio e condivisione. Nell’ambito del Mercatino del Vintage spazio anche al gusto con la degustazione dei vini delle cantine di “Casa Ponziana” di Caterina Salerno. L’evento continua a crescere e fa sentire la sua voce e la sua presenza!

mercat1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *