Il calore della musica brasiliana sarà protagonista del Festival d’Autunno sabato 18 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro con Tania Maria. Una forte personalità e una lunga carriera alle spalle nel corso degli anni ha avuto il merito di fondere il jazz e la musica popolare brasiliana, mettendone insieme le due anime. Questo è il motivo per cui, oltre al successo di pubblico, ha ottenuto la stima dei colleghi.
Nel fondere jazz e musica popolare brasiliana, Tania ha creato una combinazione eccitante, ha trovato un suono unico che colpisce e affascina le platee di tutto il mondo. Oltre alle notevoli qualità vocali, Tania Maria è in possesso di una tecnica raffinata al piano, con il quale è capace di regalare intense melodie.
La sua capacità espressiva e la sua voce unica ha sedotto il pubblico di ogni parte del mondo, riuscendo a farsi apprezzare da un pubblico eterogeneo. «Tania Maria – ha dichiarato Antonietta Santacroce – riuscirà a coinvolgere il pubblico del Festival con le sue morbide sonorità e con la sua innovativa miscela di jazz e musica brasiliana».