Azienda nautica soveratese al Festival De La Palisance di Cannes

Eccezionale partecipazione dell’unica azienda calabrese alla prestigiosa vetrina del Festival De La Plaisance Cannes (9-14 Settembre 2014).

Rancraft RC 28La Rancraft Engineering di Soverato capitanata dal suo CEO Giuseppe Ranieri, considerato il momento critico che sta vivendo il settore della nautica da diporto, accetta la sfida con orgoglio e grinta, pronto a seguire la rotta della “Blue Ocean Strategy”.

L’identità di quest’azienda calabrese è basata su pochi, semplici argomenti: innovazione coniugata all’artigianalità e alla ricerca scientifica, con il risultato che i suoi prodotti sono da sempre sinonimo di sicurezza e … tradizione.

Il marchio Rancraft infatti appartiene alla storia del Made in Italy nel settore nautico.

Quella di consolidare la leadership dei prodotti italiani nel mondo è una sfida cruciale ed appassionante che l’armatore Giuseppe Ranieri ha intrapreso da tempo dando grande esempio di coraggio imprenditoriale, fiducia nel futuro e successo!

Tra i modelli in pole position alla kermesse di Cannes, il Nuovissimo “RC 28” nella versione “Scuderia 430 HP” diventato già un’icona nel panorama mondiale della nautica da diporto.

Auguriamo quindi alla Rancraft Engineering di ottenere tutto il successo che merita per l’elevato contenuto tecnologico dei suoi prodotti e per la sua valenza artigianale rigorosamente Made in Calabria!!! Il tutto affinché possa generare una filiera e un indotto capace di creare nuove opportunità per i giovani calabresi in cerca di lavoro!!

RANCRAFT RC 28 POPPA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *