C’è ancora oggi (venerdì) di tempo per iscriversi – gratuitamente – alla “Sfilata sotto le Stelle” organizzata dall’Amministrazione comunale.
La serata, che si terrà domani (sabato) alle ore 20.30 nella piazza principale del paese, sarà presentata dal conduttore televisivo Domenico Gareri e sarà ricca di ospiti d’eccezione del mondo della musica e dello spettacolo.
Le ragazze che sfileranno saranno tutte rappresentative del territorio provinciale e l’età va dai 16 ai 26 anni.
L’evento è organizzato in combinato con il Concorso “Una Stella per il Cinema” per selezionare un’aspirante attrice, il cui patron è il regista calabrese Angelo Chiarella.
Primo premio un gioiello offerto da un noto orafo calabrese e verranno premiate anche il secondo e terzo posto.
La giuria, invece, sarà composta da professionisti del mondo della carta stampata, di produzioni televisive e cinematografiche e della moda.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Comune di Pentone (349.1408242) oppure visitare la pagina FaceBook del Comune stesso.
“Abbiamo voluto questa serata – dichiara la cons. delegata al settore Cultura, Turismo e Spettacolo – affinchè le ragazze che decideranno di partecipare possano sentirsi delle Stelle, almeno per una sera. Questo evento, su cui abbiamo molto puntato e che sarà possibile realizzare grazie ai professionisti che hanno deciso di prendervi parte, ha come ulteriore scopo quello di promuovere il nostro territorio e siamo certi che le ragazze, alcune delle quali giungeranno anche da lontano, si divertiranno e rimarranno entusiaste del nostro bel paese”.