Le gemelle Chiara e Martina Scarpari seconde al “New Wave Junior” in Russia

sorelleSalgono sul 2° gradino del podio le gemelle Chiara e Martina Scarpari al Festival Internazionale “New Wave Junior” in Russia.
Un altro importante risultato che conferma il successo guadagnato con il 3° posto nell’ultima edizione di Ti Lascio Una Canzone su RAI 1, ma con un valore ancora più grande se si considera che si tratta di un Festival Internazionale dove vi è la partecipazione di piccoli artisti provenienti da tutto il mondo.
Le giovani allieve del M° Christian Cosentino hanno infatti rappresentato l’Italia in questo importante evento in programma ogni anno in Crimea dal 16 al 18 agosto.
Una grande soddisfazione per le piccole artiste calabresi preparatesi all’appuntamento, nelle settimane scorse, presso la Music School di Sant’Andrea Apostolo dello Jonio, e partire alla volta della Russia il 5 agosto dopo aver incantato anche il pubblico di Tropea con l’ospitata nella finale del Festival Una Voce per lo Jonio il 4 agosto scorso.
Chiara e Martina hanno conquistato il pubblico russo e guadagnato il consenso dei giurati con un’interpretazione superba dei brani che le hanno portate alla notorietà su RAI 1, “Pensieri e parole” di Battisti e Mogol ed “Eternità” dei Camaleonti.
Questo 2° posto conferma il valore artistico e le potenzialità delle due giovani cantanti calabresi che hanno tutte le carte in regola per conquistare obbiettivi ancora più prestigiosi e traguardi più ambiti.
A loro l’augurio più grande affinché possano davvero diventare presto le nuove Kessler della musica.

crimea

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *