L’estate 2014 propone in Calabria, e più precisamente a Soverato e dintorni, un nuovo intrattenimento per le bambine di età compresa tra i 5 e i 12 anni; si tratta di un tribute-show a Violetta, personaggio creato dalla Disney che sta avendo un successo planetario e che in poco tempo è diventato un’icona per le bambine di tutto il mondo.
Dharma Kala Lopez, cantante professionista venezuelana ma cresciuta artisticamente in Messico, ha avuto l’idea di portare questo spettacolo dal vivo in lingua spagnola, in giro nei lidi e nei locali della costa jonica della provincia di Catanzaro; l’artista si caratterizza da Violetta, cantando e ballando insieme alle bambine entusiaste di poter vedere da vicino la “loro” Violetta.
Lo show ha finora fatto tappa a Montepaone, Soverato, Davoli, Santa Caterina e come ultima data a Badolato in occasione della serata “Cantabimbo”. Considerando il successo di questa iniziativa, unica nel suo genere in Italia e nata in Calabria, si sta ora creando il proprio Musical.