La meravigliosa Andrea Osvart aprirà la prima serata del Magna Graecia Film Festival che inaugurerà ufficialmente sabato 26 luglio nel quartiere marinaro di Catanzaro, in Piazza Brindisi. La bella e brava attrice ungherese sarà uno dei primi personaggi a sfilare sul red carpet della kermesse cinematografica del fratelli Casadonte.
Lanciata come modella dal concorso di bellezza “Look of the Year” nel 1996, Andrea ha scoperto la sua passione per la recitazione nel 2001 grazie ad un piccolo ruolo in “Spy Game”, accanto a Robert Redford e Brad Pitt. Trasferitasi a Roma, la Osvart ha frequentato la Scuola di recitazione biennale internazionale. Da questo momento è iniziata la sua carriera di attrice che l’ha vista protagonista di molti film e serie tv. Nel 2014 è uno dei principali volti dell’ultimo lavoro di Roberto Faenza, “Anita B.” e dei fratelli Vanzina “Un matrimonio da favola”.
Andrea Osvart è considerata, attualmente, tra i personaggi femminili italiani più popolari del piccolo e grande schermo. La vedremo al Magna Graecia Film Festival in tutta la sua bellezza e bravura.
PAGINA CORRELATA
Catanzaro Lido – Programma completo del MGFF 2014