Dopo aver conosciuto gli uomini della Direzione Investigativa Antimafia di Roma, lo scrittore Leopoldo Viscomi presenterà il suo nuovo romanzo anche a Catanzaro giovedì 6 giugno 2013 alle 17.30 presso la biblioteca comunale Filippo dei Nobili.
Saranno presenti: gli uomini della DIA, Relatrice: Avv. Maria Anita Chiefari giornalista della Gazzetta del Sud, la dott.ssa Marisa Gagliardi responsabile della biblioteca comunale.
Un gioiello di suspense e di tensione narrativa, un documento di feroce intensità su un’organizzazione criminale come la ‘ndrangheta che ha ramificazioni in tutto il mondo. Un romanzo che esplora la tenacia e il senso del dovere, ma anche le paure più profonde, di un uomo della DIA di Roma che combatte il cancro che attanaglia la sua terra d’origine, in una lotta senza sosta e condotta fino alle sue estreme conseguenze.
Sessanta capitoli, nove sezioni oltre 260 pagine di suspense che rivelano uno spaccato di finzione e realtà sono il pezzo forte che rendono davvero unico questo thriller già campione di vendite.
Leopoldo Viscomi, classe ’72, è nato e cresciuto in Calabria. Oggi vive a Roma, dove svolge l’attività di autore televisivo e conduttore radiofonico. Appassionato di thriller e indagini a tutto campo, ha maturato la sua esperienza giallistica attraverso la scrittura di docu-reality sulle forze di polizia.