E’ nata “doveCZvai”, una nuovissima app per eventi di Catanzaro e provincia

Da oggi, anche Catanzaro ha la sua finestra nel digitale dalla quale scrutare tutti gli eventi all’orizzonte. Dai rigogliosi monti del Parco nazionale della Sila alle acque del mar Ionio e del mar Tirreno, passando per i centri storici, nessun appuntamento sfuggirà al nuovo occhio vigile e modaiolo della tecnologia.

E’ nata “doveCZvai”, una nuovissima app da scaricare sul proprio smartphone Apple,  Android o Windows, che vuole dare un quadro sempre preciso circa gli eventi che si svolgeranno nel territorio catanzarese. Basterà scaricare l’applicazione, cliccarci su, per ottenere immediatamente la panoramica su tutto quello che la città e i territori nella provincia stanno offrendo in un preciso momento ed offrirà nei giorni immediatamente successivi.

Nessuna scusa potrà reggere anche per i più incalliti pantofolai, perché ogni passione sarà presente nelle varie sezioni continuamente aggiornate. Gli amanti del cinema e del teatro troveranno luoghi orari ed informazioni sulle rappresentazioni, i cultori della musica dal vivo sapranno dove andare ad ascoltare i live più attesi, i palati fini e gli amanti del vino troveranno consigli e suggerimenti nello spazio dedicato al Food&Drink, mentre per i più esigenti non mancherà una sezione dedicata all’Arte ed alla Cultura e a breve sarà disponibile anche la categoria per gli appassionati di tutti gli sport.

Catanzaro e la sua provincia sono più vive che mai, ma forse qualcuno non lo sa ancora. Il capoluogo calabrese è capitale dell’Arte contemporanea, attenta ai valori del mangiare biologico e slow, ha un meraviglioso Teatro Politeama a corona di diverse realtà emergenti e sempre più giovani imprenditori intenti a movimentare la notte con iniziative intelligenti. Catanzaro si appresta ad essere messa sotto la lente di ingrandimento per mostrarsi ancora più bella.

Ma non sfuggiranno le numerose attività promosse nei territori circostanti e ormai diventate appuntamenti imperdibili nel panorama calabrese: dalle notti di Taranta di Badolato, ai percorsi nel parco avventura di Zagarise, alla sagra del Pollo alla Diavola e Bacchanalia di Tiriolo, passando per la piana di Lamezia con il Color Fest senza dimenticare le numerose iniziative organizzate dai tanti locali e dalle associazioni che operano nei piccoli centri.

C’è un intero territorio che ha voglia di risorgere dalle proprie ceneri, moderno e giovane, sempre connesso e pronto a grandi cambiamenti. C’è una Catanzaro tutta da vivere, nella quale gloriose tradizioni convivono con la modernità alla ricerca di un futuro possibile, usando estro ed originalità come strumento di sopravvivenza. Catanzaro e la sua provincia, hanno trovato la propria bussola, e basterà un clic per averla sempre a portata di mano. Non resta che scaricarla gratuitamente per cominciare l’avventura!

doveczvai

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *