La giornata di Sabato 7 Giugno 2014 si è distinta in virtù dell’evento svoltosi nella nostra amata città di Soverato, presso il lido “Cocomaya”, in cui tutti i giovani della provincia si sono ritrovati, partecipando attivamente alla riuscita della manifestazione, contribuendo, chi attraverso esposizioni di proprie foto o disegni artistici, chi esibendosi in perfomances canore, chi cimentandos in vari tornei organizzati di beach soccer/volley.
“Festa dell’arte” che si può ritenere completamente riuscita, visto il gran numero di ragazzi che è riuscita a coinvolgere. Molte sono le persone da ringraziare: in primis, tutti coloro i quali hanno dato adesione, credendo fortemente in questo tipo di iniziativa. Riconoscimento speciale va a Francesco Screnci ed Antonio di Paolo, i quali hanno contribuito in maniera particolare al successo della giornata, prestando disponibilità 24 ore su 24. Altro grazie spetta ai vari presidi delle scuole, che non hanno posto ostacoli, anzi hanno incentivato lo svolgersi di tale festa.
Nella speranza che simili iniziative possano ripetersi, i ragazzi della Consulta provinciale di Catanzaro, guidati dalla professoressa Maria Marino, ringraziano ancora una volta ciascuno di voi!
– I ragazzi della Consulta provinciale di Catanzaro