Teatro Soverato – Venerdì 6 Giugno in scena lo spettacolo “Sei cattivo”

Venerdì 06 giugno 2014, alle ore 20.30 con ingresso gratuito, al teatro comunale di Soverato sarà portato in scena lo spettacolo teatrale “Sei cattivo”, realizzato dai ragazzi del laboratorio teatrale dell’Istituto Malafarina.

Scenografia di Lucio Todaro;  Coreografie di Roberta Falvo e Marilena Fristachi; Regia di Vincenzo Femia.

Lo spettacolo è imperniato sull’attuale e drammatico tema della violenza sulle donne. Lo scorso 15 maggio è stato portato in scena al festival regionale di Teatro Scuola di Girifalco aggiudicandosi il primo posto per le scuole superiori.

Il 19 maggio è stato replicato al Festival Teatro Scuola di Altomonte (concorso nazionale) dove si è classificato al secondo posto per gli istituti superiori.

Si coglie l’occasione per ringraziare la nuova amministrazione comunale di Soverato, nella persona del Sindaco Alecci, che ha subito garantito il patrocinio alla manifestazione, cosa che ci permetterà di pagare l’affitto del teatro al 50% e non a prezzo pieno come aveva stabilito, arbitrariamente e con motivazioni molto discutibili e personalistiche, il fu commissario Rizzo. La dott.ssa Rizzo con questa sua decisione aveva dimostrato una notevole sensibilità alla tematica affrontata dallo spettacolo e al mondo della scuola in generale.

Si ringrazia, inoltre, l’emittente televisiva “TeleMia” che garantirà la ripresa integrale dello spettacolo e la successiva messa in onda. Altri ringraziamenti, doverosi, vanno ai tanti amici che hanno contribuito alla realizzazione del progetto con la partecipazione alla campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma “ School Raising” ed agli sponsor che ci hanno permesso di portare in scena a Soverato, Girifalco ed Altomonte lo spettacolo “Sei cattivo”.

locandinaseicattivo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *