Si sono svolti in data 11/5/14 presso il parco della biodiversità di Catanzaro il primo Torneo regionale Kim & Liu’ settore combattimenti per le categorie esordienti e cadetti.
Alla manifestazione erano presenti circa 15 società provenienti da tutta la regione, tra queste il team Taekwondo ATHLON guidato dai Maestri Voci Antonio e Prunestì Danilo, che hanno preso parte con 10 giovani atleti.
Inizia subito bene la giornata per il team ATHLON che per la categoria esordienti riesce ad imporsi con gli atleti Harabagiu Miruna e Vergallo Antonio (il più piccolo del team, la mascotte dell’Athlon) conquistando il gradino più alto del podio nelle rispettive categorie.
Nel pomeriggio si sono cimentati per la categoria cadetti gli atleti : Raimondo Melania, Clasadonte Nicoletta e Piperata Pierfrancesco che hanno conquistato la medaglia d’oro. Comito Rocco Agazio, Lagani Nicole, Gullì Antonio e Tropea Manuel si fermano in finale conquistando la medaglia d’argento. Medaglia di bronzo per l’atleta Destito Domenico.
La ciliegina sulla torta è stata la conquista del secondo posto nella classifica per società nella categoria esordienti.
Grande soddisfazione da parte dei maestri che riescono a fare bottino pieno portando a casa con dieci atleti dieci medaglie e una meritatissima coppa che conferma i passi in avanti svolti dal team ATHLON.