La vita è un palcoscenico!
“della serie Cabaret ti Amo”
La vita? : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte.
William Shakespeare
Lo spettacolo verrà rappresentato ancora una volta in modo rigorosamente gratuito nei luoghi di sofferenza;
Ancora una volta sarà al fianco ai nostri ricercatori soveratesi e del gruppo di ricerca sul diabete dell’Università Magna Graecia di Catanzaro coordinato dal prof. Antonio Brunetta per promozione e raccolta fondi.
Otto attori, quattro ballerine, alcuni importanti video e 42 passaggi musicali, tutto questo è lo spettacolo “La vita è un palcoscenico!”.
Protagonista di questo lavoro teatrale è il mai dimenticato varietà, nato in teatro e poi saccheggiato dalla televisione con memorabili programmi che utilizzavano proprio le stelle di quegli spettacoli da Totò a Rascel da Macario a Nino Taranto.
Macchiette, balletti, canzoni , sketch e il meglio del cabaret e dell’avanspettacolo degli anni 60 sono gli elementi che ritornano gioiosi nel nostro spettacolo arricchito dall’esperienza di scenografi, tecnici, musicisti e coreografi all’insegna di una buona e salutare risata.
Ecco dunque la nostra rivista attraverso la quale siamo cresciuti, sottolineando volutamente nel finale , il senso del nostro vivere. Lo spettacolo ha una durata di circa 100 minuti.
Lo smile è il volto della salute: ecco perché ridere fa bene!