La parentesi metereologica ha solo spostato di una settimana l’appuntamento mensile con il M.A.C, il Mercatino dell’altra Economia e del baratto, in programma sabato 8 febbraio dalle h. 16:00 presso il Centro Polivalente per i Giovani/Caffe’ delle Arti di Via Fontana Vecchia di Catanzaro.
Il primo appuntamento del 2014, si ripropone con una veste nuova, ma con lo stesso spirito che lo anima ormai da tre anni: riscoprire il valore delle tradizioni enogastronomiche e artigianali, grazie alla collaborazioni delle ditte private, delle aziende agricole e delle associazioni provenienti da tutta la regione.
Tutte realtà locali, piccole ma molto affiatate a sostenere la filosofia del prodotto equosolidale a Km 0, con la possibilità di assaporare le specialità enogastronomiche, ma l’artigianato locale, il vestiario e la bigiotteria, che danno prestigio alla manodopera calabrese.
In questa nuova edizione del M.A.C. troverete molti stand di bigiotteria artigianale, i cari produttori biologici di alimenti freschi e non, prodotti e cosmetici naturali, originali accessori d’abbigliamento e d’arredo realizzati con materiali di riciclo e tanta fantasia, gli stand delle associazioni umanitarie, accompagnata da musica e tanta allegria.