Portare in strada la musica, l’arte e la cultura – Domenica 29 Dicembre dalle ore 20:00
Nasce dalla mente di due giovani soveratesi, l’evento musicale/artistico “Rue de La Musique”, che si svolgerà a Soverato (Via Chiarello), domenica 29 Dicembre a partire dalle ore 20:00
“Rue de La Musique” è il primo di una serie di appuntamenti artistici-culturali, inserito nel più ampio progetto dal titolo JoZoBout, pensato ed ideato da Piero Joy (Pietro Guidara) e Beppe Zovarelli (Giuseppe Stratoti) dopo il successo di pubblico e partecipazione della prima edizione della “Notte Blu”.
Rue de La Musique è un progetto che mira a diventare un appuntamento fisso, un luogo di incontro e di diffusione di arte, musica e cultura; realtà che rappresentano la prima forza motrice per lo sviluppo di un Paese votato ai giovani, alla condivisione, al confronto, all’informazione, all’amicizia e al rispetto.
A partire dalle ore 20:00 del 29 Dicembre – Via Chiarello -, strada da sempre nota come punto di ritrovo della movida del comprensorio di Soverato, diventerà uno spazio urbano di festa, dove la musica farà da cornice all’arte. I commercianti della zona, (La Paninoteca Doner Kebab, Soho, Luppolo & Farina, Baraonda, Morè, Robinson Crusoe, Legend e Spritz) finanziatori unici della serata, garantiranno l’apertura delle attività fino a tarda notte con menù e offerte speciali.
Durante la serata avranno luogo diversi DJ Set che spazieranno dai suoni più ritmati dal Soul al Jazz, dal Funky alla New-Disco, dall’Underground alla Break-Beat, dall’Electro-Pop all’House Music insieme con video proiezioni artistiche e la presenza degli artisti di strada dell’associazione Move in Art che coloreranno la notte con le loro performance. L’evento è patrocinato dal Comune di Soverato con la collaborazione del Comitato Eventi.
La Rue de La Musique
Via Chiarello – Soverato
29 Dicembre a partire dalle ore 20:00
Programma musicale
Dalle ore 20:00 – DjSet UMANI DIVINI
EMILIO AGOSTO
Ore 23:00 – DjSet JOZOBOUT (Beppe Zoveralli – Piero Joy)
Visual Set EHAB