Cresce l’attesa per l’evento natalizio più amato dai bambini. Ancora pochi giorni di pazienza e sabato 21 dicembre dalle ore 17,30, grazie all’iniziativa dell’Associazione “Save the date” – ufficialmente inserita nel programma “Il Centro Storico illumina il Natale” allestito dall’Amministrazione comunale di Catanzaro e con il patrocinio gratuito della Camera di Commercio – in Galleria Mancuso ogni bambino potrà consegnare, proprio nelle mani di Babbo Natale, la propria letterina con la quale chiedere i doni più desiderati.
“Il Natale dei bambini” è il titolo dell’iniziativa durante la quale Babbo Natale avrà un sorriso ed un omaggio per tutti i piccoli, li accoglierà fra le sue braccia e li farà sedere sulle proprie gambe, facendo vivere loro un’esperienza indimenticabile che potrà essere immortalata con delle foto ricordo.
La consegna della letterina sarà soltanto il momento più emozionante dell’evento perché, durante tutto il fantastico pomeriggio, un’equipe di hostess, animatrici professionali, Scuole di ballo, tra cui i piccoli del Caribe Soy, e un coinvolgente disk jockey allieteranno, assisteranno e coccoleranno i piccoli, facendoli “scatenare” al suono delle melodie natalizie, delle loro canzoncine preferite e offrendo gratuitamente deliziose leccornie.
E allora per tutti i genitori sarà l’occasione per regalare ai propri bimbi la possibilità di essere protagonisti nel favoloso mondo di Babbo Natale e fare in modo che i loro sogni diventino realtà, lasciando che la loro innocenza si carichi di emozioni positive. L’appuntamento è per tutti, grandi e piccini, in Galleria Mancuso, dalle ore 17,30 di sabato 21 dicembre, perché quest’anno “Il Centro storico illumina il Natale”.