Il mercatino del vintage continua il suo successo. Anche la scorsa domenica, nonostante le tante iniziative in corso e le condizioni meteorologiche non proprio favorevoli, tantissimi catanzaresi si sono dati appuntamento in Galleria Mancuso a Catanzaro.
Perché il mercatino non rappresenta solo un’opportunità per poter esporre i propri oggetti ma, tra antiquariato, collezionismo e artigianato, è un’occasione di incontro, ritrovo, condivisione. Un evento senza età, come gli articoli esposti. Bambini e anziani, figlie e madri, mariti e mogli: tutti insieme per il Christmas Vintage, il mercatino in versione natalizia.
Rivedere la Galleria Mancuso in movimento è una bella sensazione che ti fa rinnamorare di una città che i cittadini hanno un po’ dimenticato. E’ bastata una semplice idea e la capacità di fare squadra per rendere un evento vincente. L’iniziativa è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Catanzaro e grazie alla collaborazione dell’assessore alle Attività Economiche, Giovanni Merante.