Sisal celebra i 60 anni della Ricevitoria “Quelli del Toto” di Francesco Repice situata in Corso Umberto I, uno dei punti Sisal più antichi della Calabria. Per l’occasione ci sarà un festeggiamento speciale e sarà presente anche la Dea Bendata di Sisal con una sorpresa per chi gioca o rilascia un’intervista.
Con l’occasione della prima edizione della “Notte Blu“, nata per celebrare e sostenere le molte realtà commerciali e le Associazioni locali di Soverato e di tutto il comprensorio, Sisal celebrerà i 60 anni di attività della Ricevitoria “Quelli del Toto” aperta nel 1953 da Giuseppe Repice e tutt’oggi gestita con passione e dedizione dal figlio e titolare Francesco Repice.
Una serata di svago e divertimento aspetta tutti i partecipanti alla Notte Blu che passeranno in Corso Umberto I, 220 dove saranno celebrati i 60 anni di attività della ricevitoria “Quelli del Toto”. In Ricevitoria sarà presente la “Dea Bendata”, che distribuirà 200 giocate omaggio di SuperEnalotto con opzione SuperStar, agli ospiti che giocheranno o avranno rilasciato una dichiarazione alla troupe Sisal raccontando i sogni nel cassetto che realizzerebbero se vincessero il tanto ambito jackpot milionario messo in palio ad ogni concorso da SuperEnalotto.
Inoltre per loro e per tutti i Clienti che giocano SuperEnalotto con opzione SuperStar, grazie alla promozione SuperVincitore, oltre a poter ambire al jackpot sarà possibile diventare il SuperVincitore dei 500mila euro che, fino al prossimo 16 Novembre, verranno assegnati ad ogni concorso SuperEnalotto.
Infine, sarà anche possibile acquistare le quote del sistema “60° Happy Birthday” creato appositamente per l’occasione. Il Signor Francesco propone spesso dei Sistemi in Bacheca, proprio ieri nel concorso n°128 di SuperEnalotto un suo sistema ha realizzato una vincita di 63.000€.
Il momento clou delle celebrazioni sarà il taglio della torta e la consegna della targa commemorativa che Sisal ha preparato per festeggiare Francesco, la sua Ricevitoria e tutti i clienti che negli ultimi 60 anni hanno animato questo luogo storico della città di Soverato.
I 60 ANNI DI “QUELLI DEL TOTO”
“Quelli del Toto”, oltre ad essere la più antica Ricevitoria della bella cittadina di Soverato è parte integrante della storia della famiglia Repice. è stata inaugurata nel 1953 dal padre Giuseppe che l’ha affiancata all’ufficio del dazio; un luogo che fin da subito diventa un riferimento non solo per i Soveratesi, ma anche per i cittadini dei comuni limitrofi.
Nel 1964 nasce Francesco il quale, fin da bambino, si diverte nel negozio del padre a mettere i bollini sulle schedine Sisal e, inconsapevolmente, comincia a conoscere i clienti abituali che poi diventeranno gli avventori della sua ricevitoria ed i protagonisti delle piccole e grandi vincite distribuite dalla sessantenaria ricevitoria come, ad esempio, il 5+1 da quasi un milione di euro vinto nel 2006 o ancora gli oltre 340mila Euro in premi distribuiti negli ultimi tre anni dalla ricevitoria del Signor Francesco. Quella della famiglia Repice e “Quelli del Toto” è una storia che continua, dato che molto probabilmente il testimone dell’attività sarà preso da una delle due figlie adolescenti già incuriosita da sistemi, carature, lotterie e fortuna!
PROGRAMMA CELEBRAZIONI
26 Ottobre 2013
Alle 19.00 inizio delle interviste
Alle 21.00 consegna della targa e taglio della torta