Soverato – Il ritorno di Forza Italia

Nel 1994 Berlusconi disse “scendo in campo”, oggi dice “scendete in campo, scenda in campo ogni donna, ogni giovane, ogni ragazza, ogni ragazzo, ogni uomo che vuole contribuire finalmente a dare una svolta a questo Paese”». Per Alfano, Berlusconi «la battaglia l’ha fatta, ha avuto tantissimi trionfi, ma ora o c’è la discesa in campo di nuovi protagonisti non della leadership ma della militanza quotidiana, di chi crede in una Italia migliore, oppure il compimento di quella battaglia di libertà non ci potrà essere»

“Aprire le porte a chi vuole impegnarsi per il futuro di tutti gli Italiani”. E’ questo, per Silvio Berlusconi – che parla in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del partito in piazza San Lorenzo in Lucina – il senso della rinascita di Forza Italia, che prende il posto del vecchio Pdl.

Per raccogliere l’invito di Silvio Berlusconi, si è pensato di organizzare un incontro che si terrà Giovedì 26 Settembre, alle ore 18,00 presso “Il Miramare” tra amici, sostenitori, simpatizzanti e quanti altri , anche del comprensorio, liberamente vorranno parteciparvi per discutere delle prospettive e finalità del nuovo partito.

I cittadini sono invitati a partecipare.

Per il gruppo organizzatore

Leonardo Taverniti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *