Si è concluso con un bagno di folla la settimana di festeggiamenti organizzati dal Santuario di Torre di Ruggiero, per la Madonna delle Grazie.
L’attesa festa spettacolo dello Studio54 Live Tour ha confermato le aspettative, con oltre diecimila spettatori accorsi sulla suggestiva area verde del Santuario, nonostante la data infrasettimanale e le temperature non più estive.
Grande ed imponente la struttura, perfettamente adattata alle dimensioni dell’anfiteatro, divertente e coinvolgente il lungo show, durato quasi 5 ore, fino a pochi minuti dalle 2 del mattino!
Sul palco Paolo Meneguzzi, JAD Articolo 31, Four One, Magi, Marvanza, Quarto BRA, Sabatum Quartet, e tanti altri artisti anche non previsti inizialmente in cartellone, che hanno letteralmente inchiodato sull’area migliaia di fans e curiosi, accorsi al richiamo di Studio54network!
In diretta radiofonica interregionale dal pomeriggio, il parco del Santuario ha così vissuto una festa nella festa, con i tanti ospiti nazionali già ai microfoni per raccontare e raccontarsi, prima dell’esibizione che ha preso il via dopo le 21, condotta sul palco da Paolo Sia, Cristina Alberto con la regia musicale di Francesco D’augello, e in radio da Luciano Procopio e Rossella Laface.
Un grande successo per gli organizzatori, che per la prima volta nella storia delle feste del Santuario, hanno dovuto porre fine all’evento solo per sopraggiunti limiti d’orario.