L’Associazione “Obiettivo Salute” di Soverato comunica che si è concluso il progetto di Volontariato estivo denominato “Diamo una mano al nostro ospedale”. Tale Progetto, in sostegno al Pronto Soccorso dell’Ospedale cittadino, partito il 10 Luglio ha visto l’impegno di un nutrito gruppo di Volontari che si sono alternati in gruppi da due, nei giorni di venerdì e di sabato; cercando nel loro piccolo, di rendersi utili al reparto in un periodo in cui notoriamente la popolazione del comprensorio raddoppia e il personale è sottoposto a carichi di lavoro sempre più elevati.
Molto positiva l’esperienza per l’Associazione e per i volontari che hanno avuto modo di interagire con il personale del Pronto Soccorso, cogliendone la grandissima professionalità e umanità di medici, infermieri e ausiliari, con i quali è stato fin da subito estremamente piacevole collaborare.
L’Associazione “Obiettivo Salute”,continuerà la sua opera di prevenzione e promozione della salute fin dal prossimo mese di settembre quando attiverà importanti iniziative anche nelle scuole.