Tre stili a confronto nella settima serata del Magna Graecia Film Festival.
Maglia bianca, morbida con le spalle scoperte, pantalone nero, scarpe alte e capelli raccolti in una grossa coda per Barbara De Rossi: un semplice e non troppo impegnativo. Trucco curato per la De Rossi con grande attenzione sulle labbra, il suo punto forte.
L’energica Ramona Badescu è salita sul palco indossando un abito nero velato da gitana, formato da gonna lunga e corpetto, che ha esaltato il suo fisico statuario e che è stato realizzato appositamente per lei dallo stilista calabrese Anton Giulio Grande. Scollatura del seno profonda, scialle nero sulle spalle, scarpe ballerine nere allacciate alla schiava, orecchini a cerchio e collana con pendente brillante sono stati i particolari che l’hanno resa ulteriormente intrigante.
Più colorato e sbarazzino il look della giovanissima regista del film “Amiche da morire”, Giorgia Farina, che ha esibito un vestito anni ’50 di media lunghezza, a fantasia floreale rosso e bianco, legato al collo, con le spalle e parte della schiena scoperti, a cui ha abbinato zeppe beige con tacco marrone.
Cosa indosserà Catrinel Marlon, la madrina del Festival, quando salirà domenica sera sul palco?