Continuano gli eventi estivi targati “Rivivi Soverato “ per iniziare alla grande il mese di agosto, che sara’ particolarmente ricco di manifestazioni.
Il programma inizia giovedì 1 agosto alle ore 21.30 , quando si esibiranno nel centralissimo corso Umberto gli “Antigua”, un gruppo di musica folk popolare calabrese doc. I 6 ragazzi jonici proveranno a far ballare il centro cittadino al ritmo di tarantella, scatenando le sonorità tradizionali tipiche della nostra bellissima terra attraverso le note della lira calabrese, della pipita e della chitarra battente.
Come di consueto corso Umberto sarà trasformato in una grande isola pedonale per incentivare lo shopping notturno nei tantissimi esercizi commerciali aderenti all’iniziativa
La serata successiva invece sarà all’insegna della tranquillità con la festa del massaggio shiatsu e della musica soul , grazie alla collaborazione di Rita Leone e Salvatore Belfiore. Un’occasione unica per concedersi un momento di relax e benessere e per ritrovare equilibrio e armonia nel corpo e nello spirito.
I numerosissimi visitatori della perla dello jonio potranno approfittare delle sessioni promozionali che verranno offerte dall’ operatrice shiatsu per regalare al proprio corpo benessere , sciogliere tensioni e ” auto guarire” lo spirito.