Volley Summer Tour – La sfida tra gli stabilimenti balneari

Dopo il beach volley per tutti, il beach tennis per tutti e il beach volley replay un altro grande evento organizzato dalla Gss Sport, il comitato fipav di Catanzaro e da Antonio Stella ha preso il via sulle spiagge della costa ionica e che coinvolgerà i comuni di Montepaone, Soverato, Davoli e San Sostene. Si tratta del campionato dei lidi (volley summer tour) di sand volley che vedrà sfidarsi sulla sabbia le formazioni degli stabilimenti balneari ma è anche aperto a chiunque voglia farsi una squadra per partecipare

Il Volley Summer Tour, si svolgerà in 5 tappe (una tappa per ogni stabilimento Marina Blu e Brondi’s a Montepaone, Cocomaya a Soverato, Havana a Davoli e J&B a San Sostene) più un master finale che proclamerà lo stabilimento campione.

Periodo di svolgimento

– Dal 21 luglio al 10 agosto (tappe del circuito)
– Il 18 agosto Master Finale

Prima tappa 21 luglio Marina Blu Montepaone

Grande successo ha avuto la prima tappa che ha visto la vittoria della formazione del lido J&B di San Sostene mentre al secondo posto si è classificata la formazione del Brondi’s di Montepaone e al terzo la formazione che rappresentava Havana di Davoli.
Al termine della manifestazione tutti i partecipanti hanno potuto gustare un ricchissimo buffet offerto dallo stabilimento balneare Marina Blu.
Prossima tappa domenica 28 al Brondi’s beach di Montepaone con inizio alle ore 15 (la partecipazione è aperta a tutti)

beachvolley

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *