Stalettì – Concorso fotografico “Medusa”

Il concorso fotografico “Medusa”, alla sua prima edizione, vuole esprimere la libertà di ricercare e valorizzare, in chiave fotografica, le bellezze da cui Stalettì trae le sue radici. E’ un invito, il nostro, a puntare l’obiettivo e catturare, fermandoli nel tempo, i frammenti e le grandezze del territorio stalettese, della sua storia e delle meraviglie che gli appartengono.

 Per i moduli d’iscrizioni e del regolamento rivolgersi alla pagina Facebook (Associazione Footit), sul blog (associazionefootit.blogspot.com), sull’indirizzo e-mail (associazionefootit@tiscali.it) e presso il Comune di Stalettì. Al modulo d’iscrizione dovrà essere allegata una busta contenente la quota di partecipazione (in contanti). La documentazione dovrà essere presentata inderogabilmente dall’8 Luglio2013 al 30 Luglio 2013. Sono ammesse solo foto inedite non pubblicate su internet, né pubblicate in precedenza, né premiate in altri concorsi.

 Il 2 Agosto c.a. le fotografie, presentate in Concorso ed opportunamente selezionate, saranno giudicate da una Giuria Tecnica (presieduta dal Sindaco di Stalettì, D.ssa Concetta Stanizzi) che si assumerà il compito, nel rispetto della forma anonima, di ritenerle nella regola e di valutarle secondo i criteri di creatività, composizione e originalità interpretativa. Le fotografie, risultanti vincitrici del concorso, saranno premiate giorno 2 Agosto 2013 presso la Sede di Palazzo Aracri a Stalettì, dove sarà allestita anche una successiva galleria di esposizione dal 7 all’11 Agosto 2013. Inoltre nei giorni 3 e 4 Agosto tutte le foto partecipanti saranno esposte in un apposito stand nel contesto della Rassegna Gastronomica Stalettese.

 L’associazione Footit

concorso_fotografico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *