Giovedì 18 Giugno Gran Galà denominato “King of the summer 2013” serale con 15 match di contatto leggero e contatto pieno con atleti provenienti da Calabria e Sicilia , tutto questo nella splendida cornice della Torre Sant’Antonio di Santa Caterina dello Ionio , un vero e proprio paradiso terrestre che per 3 giorni si trasformerà in un Camp Tailandese a tutti gli effetti .
A gestire i match un gruppo di arbitri esperti della IAKSA (International amateur kickboxing sport association) capiatanati dal responsabile del settore arbitrale Alessio Sculco.
L’evento è il primo di una lunga serie di competizioni sotto l’egida della nuovissima federazione Fight 1 – CSEN ed è stato frutto della mente dei 4 migliori organizzatori calabresi di sport da ring , Paolo Morace (Sport Ring Catanzaro) , Emilio Boccuto (Fight Zone Catanzaro) , Vito Gidari (Zeus Gym Soverato) e Massimiliano Cimino (Warriors Team Calabria) , che in meno di un mese hanno messo su un evento spettacolare e di grande impatto.
Da sottolineare però l’enorme collaborazione da parte di chi crede in questi sport , un ringraziamento particolare va all’enorme disponibilità del proprietario di Torre Sant’ Antonio , al Dott. Francesco De Nardo (Presidente CSEN provincia di Catanzaro) agli sponsor che hanno permesso che questa manifestazione si potesse organizzare .
Per cui non ci resta che invitare tutti ad essere presenti ed a godersi un vero spettacolo all’insegna del divertimento e della sportività.
GIOVEDì 18 luglio
KING OFE THE SUMMER 2013
ORE 18:30 CONTATTO LEGGERO
ORE 20:30 CONTATTO PIENO