Catanzaro – Teatro 6: Santo Janni‘s Got Talent 2015

Santo -janni-talent-infoggiTeatro 6 production in collaborazione con la testata giornalistica web Infooggi quest’anno sarà presente ad uno dei primi appuntamenti estivi nella città di Catanzaro con un originale show che, sulla falsa riga, di Italian’s got talent porterà nel bel quartiere catanzarese “S. Janni’s Got Talent”…il talento a portata di mano! Non è una cosa insolita per Teatro 6, nota compagnia teatrale calabrese, cimentarsi anche nell’organizzazione di diversi e simpatici spettacoli estivi, da Amici a Velone, passando per The voice e S.Elia’s Got Talent e S. Janni’s Got Talent, che hanno avuto in questi ultimi anni un meritato successo ed una presenza massiccia di pubblico.

Gli attori della compagnia teatrale hanno dimostrato di avere, oltre alle capacità recitative, anche buone doti di intrattenimento e di essere veri uomini e donne di spettacolo. Con la solita verve tutti gli attori, diretti e capitanati da Mario Sei, regista, hanno divertito il pubblico ma nello stesso tempo hanno consentito a tante persone desiderose di mettere in mostra simpaticamente il proprio talento, di esibirsi su un palcoscenico. Quest’anno S. Janni’s Got Talent è alla ricerca di talenti tutti calabresi, talenti del mondo musicale, teatrale, del ballo ma anche barzellettieri, maghi, personaggi stravaganti e altri tipi di talento che hanno il desiderio di farsi conoscere.

Una giuria qualificata, come sempre, decreterà i tre vincitori, nell’ordine primo, secondo e terzo posto, che saranno premiati dai tre sponsor che contribuiranno con un premio destinato proprio a loro. Tante le gags e le parodie degli attori di Teatro 6 che porteranno sul palcoscenico anche personaggi “famosi” che in questi ultimi due anni sono diventati super popolari in tv e che saranno presenti a S. Janni, oltre ad un vero e proprio corpo di ballo dell’associazione Isegoria che curerà la sigla iniziale e finale dello show. Mario Sei, Nicola Scozzafava, Ivan Valle, Elena Critelli, Venessa Mazza, Massimo Ruga, Luisa Battista, oltre alla partecipazione straordinaria di Biagio Bianco, saranno quindi sul palco di S. Janni’s Got Talent con il solo scopo di regalare due ore di divertimento ma anche di dare inizio ufficialmente alla stagione degli eventi estivi in città.

Simona Amodeo, direttore artistico della manifestazione è già al lavoro per le preselezioni dei concorrenti che la sera del 27 giugno saliranno sul palcoscenico alla presenza di diverse centinaia di persone. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming da InfoOggi in collaborazione con Essegi Studio e questo consentirà anche ai non presenti di poter seguire live il proprio talento e l’intero spettacolo. Per eventuali contatti/iscrizioni di partecipazione al serata si prega di contattare il nr. 3316040135.

LOCANDINA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *